TSM - Trattamenti superficiali dei metalli

La TSM esegue rivestimenti fluoropolimerici e lubrificanti, in grado di conferire basso coefficiente d’attrito, antiaderenza, pulizia facilitata ed in alcuni casi lubrificazione a secco sui materiali trattati.

Tali rivestimenti si caratterizzano per l’applicazione di fluoropolimeri di vario genere come PTFE, PFA, FEP e PEEK, aventi caratteristiche tipiche scorrevolezza, lubrificazione, antiaderenza e protezione dagli attacchi corrosivi. Nel linguaggio tecnico comune sono spesso denominati come rivestimenti in Teflon, prendendo il nome dalla sigla commercializzata da una nota casa produttrice.

Oltre ai rivestimenti sopra citati la TSM è in grado inoltre di eseguire trattamenti di sabbiatura,rivestimenti di lubrificazione a secco mediante applicazione a forno di Molycote e rivestimenti di vetrificazione (Polysil) attraverso la deposizione di uno strato di Silicio.

Buona qualità di produzione, derivante da una pluridecennale esperienza nel settore dei titolari, ed estrema tempestività di esecuzione, grazie alla flessibilità del personale dipendente, rendono TSM una delle realtà emergenti nel panorama dei rivestimenti fluoropolimerici.

Consulta la sezione delle tipologie di rivestimenti di TSM

Info sull'azienda

Via Marzabotto 6, Minerbio
40061 Bologna
P.I. 02686771201

www.tsmsrl.it